La casa di telefonia di lusso partecipata da Nokia sforna una nuova edizione all’anno
L’estate, si sa, è il periodo dell’anno dei tormentoni musicali ma anche degli oggetti ‘alla moda’. Questi ultimi, a loro volta, appartengono sempre più spesso alla categoria degli accessori tecnologici e anche quest’anno è probabile che l’oggetto di culto sulle spiagge della Costa Smeralda sarà ancora una volta un telefonino. Non si tratta, naturalmente, di un telefono qualunque: è il nuovo cellulare di Vertu, la linea luxury di Nokia, contraddistinta da sempre per l’impiego di materiali di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia che ne fanno senza alcun dubbio il prodotto leader nel mondo, almeno per quanto riguarda la fascia alta di prezzo.
Ascent Azure Edition, questo il nome del nuovo telefono firmato Vertu, è in realtà una versione estiva dell’omonimo prodotto realizzato in serie limitata. Nei colori bianco e rosa. É quindi un prodotto già esistente, che nasce dall’esigenza di soddisfare i bisogni del jet set internazionale di preservare da eventuali danni il cellulare anche quando si è in spiaggia. Il suo rivestimento di pelle azurra, infatti, sarebbe in grado di ‘resistere’ a creme solari, rossetti e i vari agenti di erosione presenti in spiaggia ma se non fosse sufficiente, ad aiutarlo c’è anche il rivestimento in pelle di struzzo bianca.
Anche l’Ascent Azure Edition permetterà ai propri clienti di accedere gratuitamente al servizio ultraesclusivo Vertu Concierge, che premendo un semplice tasto fornisce informazioni 24 ore su 24 sui migliori ristoranti, locali e servizi di lifestyle. Come tutti gli altri modelli della casa partecipata da Nokia, e in considerazione del suo prezzo, il telefono sarà distribuito attraverso una rete di gioiellerie selezionate, anziché nei negozi della grande distribuzione.
Per informazioni:
www.vertu.com