Lettura per l’estate 2011
Un regalo da Tiffany, oltre ad essere uno dei desideri più gettonati, è anche il titolo dell’ultimo romanzo di Melissa Hill, perfetto per accompagnare il relax estivo sotto l’ombrellone.
Tutto inizia nel negozio Tiffany nella chiccosa Fifth Avenue, dove l’elegante professore londinese Ethan sta comprando un prezioso engagement ring per suggellare l’amore con Vanessa, mentre il biker irlandese Gary ha deciso di acquistare “solo” un braccialetto portafortuna per la fidanzata Rachel. Ma il destino vuole che i due accidentalmente si scambino la celebre scatoletta azzurra e…
Colpi di scena, equivoci e soprattutto finale a sorpresa nel libro di Melissa Hill: se la premurosa e presente fidanzata nasconde un segreto, il macho che non deve chiedere mai si rivela essere dolce e affettuoso.
Melissa Hill è già stata definita la Sophie Kinsella d’Irlanda e non a caso nelle ultime settimane ha scalato le classifiche editoriali di tutta Europa con la sua narrativa rosa con un tocco di giallo.
L’autrice irlandese ha già anticipato che ci sono delle trattative in corso per l’adattamento cinematografico del romanzo e ha già espresso le sue preferenze per i due protagonisti maschili: Matthew McConaughey nel ruolo del furbo Gary e Hugh Grant in quello del raffinato Ethan.
Visto che è soprannominata “la regina delle trame dagli esiti imprevisti”, non resta che infilare il libro nella borsa mare.