x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un Omega Seamaster per 007

Limited edition per SkyfallJames Bond, come tutti coloro che hanno visto i film della saga 007 sanno, ama i cocktail, il buon cibo e le belle donne, oltre ad avere un debole per gli orologi di lusso.

L’agente segreto sarà per la 23esima volta sul grande schermo il prossimo autunno con Skyfall, impersonato da Daniel Craig.

Per l’occasione Bond indosserà un Omega Seamaster, uno dei segnatempo ai quali è più affezionato.

Si tratta infatti della settima volta che 007 indossa un Omega, ricorrenza che ha spinto la prestigiosa maison svizzera a creare un modello celebrativo.

È nato così il Seamaster Planet Ocean 600M Skyfall Limited Edition, un orologio pronto ad affrontare le condizioni più estreme, come le avventure sottomarine.

Con la sua lunetta girevole unidirezionale da immersione e la valvola di scarico dell’elio, questo segnatempo è impermeabile fino a 600 metri.

La cassa da 43 mm è realizzata in acciaio lucido e satinato e il bracciale, brevettato con vite e perno abbinato, riporta inciso sulla fibbia 007.

Seamaster Planet Ocean 600M Skyfall

La lunetta girevole è dotata di ghiera in ceramica nera opaca e scala per la lettura delle immersioni in nitruro di cromo.

Per facilitare la lettura in immersione, sul quadrante nero sono applicati indici rivestiti in Super-LumiNova bianca, che emette una luce azzurra, così come le lancette rodiate e sfaccettate lucide. La lancetta dei minuti emette invece una luce verde, come il punto sulla lunetta.

Il quadrante è completato dal logo 007 a ore 7 e dal datario a ore 3.

A muovere il Seamaster Planet Ocean 600M Skyfall è il nuovo calibro Co-Axial 8507 di Omega, che mostra la dicitura Skyfall 007 incisa in vernice nera sul rotore, il tutto visibile attraverso il vetro zaffiro del fondello a vite satinato.

Questo segnatempo sarà realizzato in limited edition di 5007 esemplari, ognuno dei quali sarà racchiuso in un prezioso astuccio.