x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un cronografo per l’estate

Un cronografo per l’estate

Riviera Magnum XXL di Baume & MercierNata nel lontano 1973 come serie sportiva di Baume & Mercier, la collezione Riviera ha avuto un’evoluzione costante, aggiornandosi e seguendo con attenzione i nuovi dettagli della moda e le ultime tendenze.

Il Riviera Magnum XXL risponde all’esigenza del sempre più vasto pubblico di appassionati delle ragguardevoli dimensioni della cassa, aggiungendo caratteristiche tecniche che consentano di affrontare la quotidianità cittadina e al contempo le immersioni più impegnative fino a 200 metri. La versione cronografica del Magnum XXL ha la cassa in acciaio, con la tipica lunetta dodecagonale fissata alla cassa mediante quattro viti passanti con trattamento PVD nero, la corona di carica e i pulsanti cronografici squadrati e il diametro di 45 millimetri.

Completa l’orologio il cinturino in caucciù serrato da una fibbia déployante con chiusura di sicurezza. Il quadrante nero si distingue per l’ottima leggibilità delle informazioni, grazie a indici e a lancette con copertura di materiale luminescente. I contatori indicano minuti e ore cronografiche (rispettivamente al 3 e al 6), mentre i secondi continui sono posizionati al 9.

Paolo Gobbi