x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Trinidad, 40 anni al top

Trinidad, 40 anni al top

Sigari di lussoI sigari Trinidad nascono nel 1971 nella fabbrica di El Languito nella città omonima dell’isola di Cuba, dichiarata patrimonio culturale dell’umanità dall’UNESCO per le sua storica e tradizionale architettura.
In particolare, tutti i formati Trinidad sono realizzati con le migliori foglie provenienti dalle migliori coltivazioni della regione di Vuelta Abajo.

Il sigaro più celebre del marchio è senza dubbio il Fundadores, realizzato con l’intento di creare un Lancero ancor più selezionato e di alta qualità.
Il Robusto Extra, invece, è considerato dagli estimatiori uno dei migliori sigari attualmente in commercio per l’elevata qualità degli aromi che migliora con il tempo; il sigaro è lungo 155 mm, un calibro 50 realizzato a mano.

Per celebrare il 40esimo anniversario del brand, Habano, distributore mondiale di sigari, ha realizzato un’esclusiva limited edition disponibile nei negozi “La Casa del Habano” in tutto il mondo.
Si tratta di 400 scatole porta sigari, contenenti ciascuna 40 esemplari all’interno, in legno di cedro e majagua impreziosite dal logo del marchio cubano.