Unico esemplare firmato Tibaldi
Un omaggio al grande campione brasiliano: è la preziosissima penna stilografica realizzata da Tibaldi, marchio di spicco nella produzione di strumenti da scrittura di lusso.
Sul fusto della penna gioiello in oro 18 carati è raffigurato Pelè esultante in 274 zaffiri blu circondati da 718 diamanti. Ricoprono il cappuccio oltre 700 zaffiri gialli che, insieme ai 187 smeraldi, riprendono i colori della maglia del Brasile.
La penna Tibaldi for Pelè si può ammirare in occasione dei mondiali di calcio a Berlino, che ospita fino la 9 Luglio Pelè station, una mostra imponente sul fuoriclasse allestita all’interno della nuova stazione di Potsdamer Platz.
Al termine della mostra, il pezzo unico dal valore commerciale di 100000 euro verrà battuto all’asta in una sede ancora da definire e i proventi verranno devoluti a favore di un’associazione benefica molto vicina al campione.
Tutti gli altri dovranno aspettare il 2007 per avere un pezzo della linea di strumenti di scrittura in edizione limitata Tibaldi for Pelè.
Per informazioni:
www.tibaldi.it