x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tefaf 2013, al via a Maastricht

Tefaf 2013, al via a Maastricht

Dal 15 al 24 marzo
Al secondo posto nella classifica delle fiere d’arte più accreditate a livello internazionale messa a punto dagli analisti del Skate’s Art Market Research di New York, Tefaf – The European Fine Art Fair apre i battenti oggi per chiudere il sipario il prossimo 24 marzo.

Francois Pinault, Bernard Arnault, Roman Abramovich, sono solo alcuni degli habituè della mostra-mercato di Maastricht che hanno contribuito a renderla un appuntamento irrununciabile per gli appassionati di arte e antiquariato di tutto il mondo.

Dopo l’edizione del venticinquennale del 2012, la kermesse ospita quest’anno 260 gallerie provenienti da 20 Paesi, confermandosi ancora una volta una vetrina prestigiosa per le migliori opere d’arte al momento in circolazione.

Oltre alle tradizionali aree di Dipinti antichi e Opere d’arte antiche, Tefaf concede ampio spazio ai capolavori dell’Arte Moderna e Contemporanea senza tralasciare un focus sui gioielli di lusso del XX secolo.

L’autenticità e la qualità delle opere esposte è garantita da un team di 175 esperti di provenienza internazionale che passa in rassegna ben 29 categorie di oggetti.

Anche il Belpaese conta un buon numero di gallerie presenti in fiera: Altomani & Sons, Francesca Antonacci Damiano Lapiccirella Fine Art, Filippo Benappi, Gianmaria Buccellati, Galleria Alessandro Cesati, Alberto Di Castro, Alessandra Di Castro, Galleria Cesare Lampronti, Galleria Silvano Lodi & Due, Longari arte Milano, Moretti, Piva & C., Tornabuoni Art.

Tefaf 2013

www.tefaf.com