x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Super Bowl 2015, in campo gli Angeli di Victoria’s Secret

Super Bowl 2015, in campo gli Angeli di Victoria’s Secret

Superspot del marchio durante la partita

Ogni anno il Super Bowl  è tra gli show televisivi più seguiti della stagione, e per questo, gli spot durante la partita hanno un grande valore specifico.

Le adv, infatti, sono spettacolari, create appositamente per l’occasione, e coinvolgono attori, registi e personaggi famosi, e ovviamente vengono vendute a peso d’oro: si parla di una tariffa media di 4 milioni di dollari ciascuno.

Soldi spesi bene: l’anno scorso, battendo tutti i record, la partita al MetLife Stadium di New York, che ha visto trionfare i Seattle Seahawks sui Broncos di Denver con uno schiacciante 43-8, ha tenuto incollati al televisore la bellezza di 111,5 milioni di telespettatori.

A pochi giorni dalla 49esima finale del campionato di football statunitense, in programma domenica 1 febbraio a Glendale, in Arizona, incominciano ad essere svelati alcuni spot che verranno poi trasmessi durante il match.

Tra questi anche la pubblicità di Victoria’s Secret, che ricorda come San Valentino sia davvero vicino e e come non possa esistere un 14 febbraio senza un regalo griffato VS.

Gli splendidi Angeli, Karlie Kloss, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo e Alessandra Ambrosio sono le protagoniste della breve clip, in cui mostrano l’ultima collezione di lingerie del marchio.

Alto tasso di seduzione anche durante l’intervallo, grazie all’esibizone di Katy Perry, che sarà affiancata sul palco da Lenny Kravitz.

https://www.youtube.com/watch?v=8lZgpaVpKQk