x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Stonex, nuovo smartphone made in Italy

Stonex, nuovo smartphone made in Italy

Lancio del secondo modello STX S
Se i giganti internazionali della telefonia mobile di lusso sono già al lavoro, Stonex non si lascia di certo cogliere impreparata.

L’azienda italiana, guidata dal giovane Davide Erba, presenta sul mercato il nuovo smartphone Stonex STX S, a distanza di un mese dal felice debutto del primo modello Stonex STX, le cui vendite per l’opening edition hanno registrato il tutto esaurito in pochissimi giorni.

Simile al precedente telefono dal punto di vista estetico, il nuovo gioiellino tecnologico STX S si contraddistingue per una serie di ritocchi tecnici che lo rendono uno smartphone di prim’ordine.

Vediamo le caratteristiche chiave:

Stonex, nuovo smartphone STX S-Il processore è un Dual Core da 1 Ghz con 1Gb di Ram, con una conseguente maggiore velocità nell’avvio delle applicazioni, nel multitasking e nella fluidità in generale.
-La fotocamera posteriore è stata portata a 8 Mpixel mentre quella frontale a 3 Mpixel.
-Il display è rimasto da 4,5 pollici ad alta risoluzione in modo da sfruttare le prestazioni migliori e la memoria maggiorata.

Lo smartphone sarà disponibile in due versioni, nei colori bianco e nero, e sarà equipaggiato di una micro SD da 8Gb.

Il nuovo Stonex STX S è prenotabile al prezzo di 249 euro sul sito www.stonexsmart.com con la possibilità di riceverlo a casa a partire da fine gennaio. In negozio si potrà acquistare a partire dalla fine di febbraio 2013.

La parola chiave rimane “very smart”.

Argomenti