x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sergio Rossi e Francesco Russo, è divorzio

Sergio Rossi e Francesco Russo, è divorzio

Fine della collaborazioneCon un comunicato ufficiale, Sergio Rossi ha annunciato la fine della collaborazione con il direttore creativo Francesco Russo, alla guida del marchio dall’ottobre 2008.

Christophe Melard, CEO della maison di calzature made in Italy, ha dichiarato: “Tutti noi ringraziamo Francesco Russo per l’impegno e la passione con cui ha svolto il suo ruolo durante la nostra collaborazione. Ha contribuito in maniera determinante allo sviluppo del nostro brand negli ultimi anni”.

La direzione creativa di Russo finisce quindi con la collezione autunno inverno 2013-2014 dedicata al celebre architetto spagnolo Santiago Calatrava, presentata settimana scorsa a Milano Moda Donna al 25esimo piano della Diamond Tower in zona Porta Nuova davanti a ospiti d’eccezione come Janet Jackson, Anna dello Russo, Emmanuelle Alt e Carine Roitfeld, grande amica del designer.

“E’ stata una decisione comune, dopo una collaborazione molto positiva”, ha detto Melard in un’intervista esclusiva a wwd.

Secondo il magazine americano, sarà Angelo Ruggeri, che in passato ha lavorato con Russo, il suo predecessore Edmundo Castillo, così come Giorgio Armani e Tom Ford, a ricoprire il ruolo di direttore creativo dal 15 marzo.

Francesco Russo e Carine Roitfeld