Foto da “condividere”
Non solo smartphone di lusso per Samsung.
Dopo il lancio del Galaxy S3 e Galaxy S3 mini, il colosso sud coreano punta sulla fotografia.
Scattare, modificare e condividere i propri scatti all’istante diventa realtà con l’innovativa Galaxy Camera.
Samsung annuncia l’arrivo in Italia di questo rivoluzionario dispositivo, che combina la tecnologia delle migliori fotocamere evolute con il sistema operativo Android™ 4.1 Jelly Bean, una connettività illimitata attraverso le reti 3G e Wi-Fi integrate e il display HD Super Clear LCD da 4.8 pollici.
Con Galaxy Camera chiunque può fissare in immagini i ricordi dei propri viaggi con una risoluzione superiore a qualsiasi foto realizzata con uno smartphone grazie a uno zoom ottico 21x, un brillante sensore CMOS da 16.3 megapixel retroilluminato e all’innovativa modalità Smart.
Grazie a questa è possibile scegliere tra 15 opzioni di scatto preimpostate come Macro, Blocco Azione, Volto Migliore e Traccia di luce, e regolare automaticamente la fotocamera per ottenere risultati sempre perfetti, anche in condizioni di scarsa o intensa luminosità.
La novità assoluta è la connettività 3G – oltre che Wi-Fi e GPS – e il sistema operativo Android ™ 4.1 Jelly Bean, per poter accedere direttamente dal display alle numerose applicazioni di fotoritocco, come Instagram e Photo Wizard, e a quelle di condivisione direttamente sui principali social network come Facebook e Twitter.
Samsung Galaxy Camera è ora disponibile nelle colorazioni white e black al prezzo consigliato al pubblico di 549 euro.