Alla scoperta del Blanc de Blancs
Non è estate senza le serate con gli amici e i brindisi con le bollicine.
Dopo aver visto la Lounge aperta a Milano da Dom Pérignon ecco che un’altra maison di champagne festeggia l’arrivo della bella stagione con un’iniziativa speciale.
Forte del successo del 2012, Ruinart ha scelto nove esclusive White Lounge su tutto il territorio italiano per far conoscere ai suoi estimatori il Blanc de Blancs.
A fare da fil rouge a questa iniziativa allestimenti studiati ad hoc e location esclusive. Tutto è studiato alla perfezione dunque dall’ambiente personalizzato ai migliori abbinamenti food & champagne che prendono spunto al White Book Ruinart.
All’interno di questi locali si potrà dunque scegliere tra una varietà di cibi che meglio esaltano le sfumature del Ruinart Blanc de Blancs.
“Siamo entusiasti di questo progetto – afferma Sébastien Fortuna, Senior Brand Manager di Ruinart Italia. – La White Summer, infatti, inaugurata lo scorso anno, ha segnato la prima, importante collaborazione ufficiale che la Maison Ruinart ha sviluppato sul mercato italiano, dando supporto diretto a selezionati TOP Client che, premiati per la loro fidelizzazione, hanno avuto modo di presentare ai consumatori finali le loro creazioni culinarie realizzate per esaltare il gusto del nostro prodotto simbolo, il Blanc de Blancs. Eravamo certi sarebbe stata solo la prima di una lunga serie di proficue sinergie, non potevamo quindi che riproporlo quest’anno”.
Questa estate l’eccellenza culinaria italiana incontra L’Arte dello Champagne, da non perdere.
Ecco i nove locali italiani targati Ruinart dove si potrà vivere l’esperienza delle White Lounge:
L’Amarissimo – Lido di Savio (RA)
Langosteria10 Bistrot & Bottega – Milano
Le Antiche Mura – Palermo
Magna Pars Suites – Milano
Molo G – Punta Ala (GR)
Ristorante 111 – Bari
Sushi Giù – Padova
The Rock Phi Beach – Baja Sardinia (OT)
0-300° All’Oro – Roma