x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Royal Baby, il regalo di Obama

Nella mostra Royal Chidhood

Una settimana fa, il Principe George ha festeggiato il suo primo anno di vita con un party intimo e privato a Kensington Palace a cui ha partecipato anche la Regina Elisabetta.

Senza dubbio il figlio di William e Kate ha ricevuto una miriade di regali per il suo primo compleanno.

Anche quando il royal baby è venuto alla luce, sono stati tantissimi i doni inviati alla residenza dei Duchi di Cambridge per il loro primogenito. Tra questi, spicca il cadeau arrivato a Londra dalla Casa Bianca.

Barack Obama ha mandato a Kate Middleton e al marito, un bellissimo cavallo a dondolo fatto a mano con una sella marchiata con il sigillo presidenziale e arricchito con una mazza da polo, sport preferito dal papà del piccolo.

Questo giocattolo di legno è in parte costituito da un ramo di una quercia che sorgeva sul South Lawn della Casa Bianca.

Il dono regale è parte della nuova mostra estiva di Buckingham Palace, aperta fino al 28 settembre, intitolata “Royal Chidhood”, dedicata all’infanzia di lusso dei Windsor.

Nella retrospettiva tanti filmati, come quello dove la regina Elisabetta da ragazzina balla con la madre o del principe Carlo bambino che insegue su un trattore a pedali il padre Filippo a bordo di un triciclo; spazio anche a 150 cimeli appartenuti alle nove generazioni di royal baby, come la Aston Martin in miniatura appartenuta al principe Carlo.

Il regalo degli Obama al royal baby