x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ristoranti Venezia: lido, centro e Rialto per mangiare in modo esclusivo

Ristoranti Venezia: lido, centro e Rialto per mangiare in modo esclusivo

Mentre in laguna è in corso la Mostra del Cinema di Venezia 2016, la città è in fermento: ecco alcuni ristoranti esclusivi dove mangiare a Venezia tra lido, centro e Rialto

In laguna arrivano ogni giorno vip e star dal mondo del cinema in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 2016 e l’intera città è in fermento. Mentre il capoluogo veneto si è aggiudicato il lusso di avere l’hotel più caro d’Europa, non mancano certamente tanti ristoranti esclusivi dove mangiare in queste giornate particolari per la città. Ecco allora da LuxGallery qualche suggerimento su dove mangiare a Venezia tra lido, centro e Rialto in ristoranti esclusivi e lussuosi.

Per quel che riguarda la zona del lido a Venezia tra i ristoranti più particolari ed esclusivi c’è in via Francesco Duodo 33 il ristorante Favorita, specializzato in piatti di pesce tipici e freschissimi: ecco dove trovare il vero sapore della cucina veneziana. Non è da meno la Trattoria Andri, sempre in zona lido, in via Lepanto 21: la vera cucina veneta condita dal sapore unico del pesce di zona.

Se invece preferite mangiare a Venezia con il panorama del Ponte del Rialto, in zona in Riva del Vin 18 c’è il ristorante Riva Rialto dove è possibile mangiare bene con una vista mozzafiato. In Calle della Madonna 594 a San Polo è invece possibile trovare i piatti della tradizione in antica osteria datata 1954: il Ristorante alla Madonna vi sorprenderà con qualità e freschezza. Chiude tra i ristoranti di Venezia esclusivi e raffinati dove mangiare La Colombina nel sestriere Canareggio dove si può trovare la qualità, la tradizione m soprattutto la gentilezza.