x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rimini Wellness 2013 il cocktail vegetariano

Rimini Wellness 2013 il cocktail vegetariano

Il benessere firmato Pietro Leemann
Lo scorso weekend Rimini ha ospitato Rimini Wellness 2013.

Al centro della scena la forma fisica e la passione per una vita all’insegna del benessere fisico e mentale.

In questa occasione la Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) ha presentato in anteprima nazionale la Natural Body Art una nuova disciplina in grado di aumentare il tono dell’umore attraverso la produzione di endorfine.

Per aumentarne i benefici ecco che in abbinamento lo chef Pietro Leemann del ristorante Joia di Milano, unico ristorante stellato vegetariano in Italia, ha creato il Cocktail del Nuovo Benessere.

Si tratta di un centrifugato di mele, carote e arancia ai semi di finocchio, servito con pinzimonio di asparagi e arricchito con il primo dolcificante 100% naturale, senza calorie, estratto dalle foglie di stevia, piccolo arbusto originario del Paraguay che veniva utilizzato dalle popolazioni indigene per le sue proprietà dolcificanti e medicinali, dal potere dolcificante triplo rispetto allo zucchero tradizionale.

Ricco di vitamine (in particolare la C) e di preziose sostanze antiossidanti della frutta, alle quali unisce le proprietà diuretiche degli asparagi e quelle antifermentative dei semi di finocchio il Cocktail del Nuovo Benessere è perfetto per uno spuntino salutare lasciando una sensazione di benessere grazie alla sua naturalità e alle sue proprietà depurative.