x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Raul Bova racconta Salvini

Gli scatti di Stefano Babic e la bellezza dell’attore capace di raccontare, a maschi e femmine, il brand dell’eccellenza

Tradizione e bellezza. Salvini si prepara a raccontare i gioielli per la prossima stagione con una campagna pubblicitaria d’eccezione.
Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani, ha annunciato che il nuovo volto della maison è Raul Bova.

Raoul è il testimonial ideale per Salvini. – Ha commentato Damiani – Entrambi rappresentano la sintesi perfetta tra la tradizione ed il desiderio di innovazione, con uno spirito forte e con un carattere distintivo che li rende assolutamente unici”.

Immortalato dagli scatti del famoso fotografo di moda Stefano Babic, Bova è riuscito a raccontare l’eccellenza dei prodotti grazie alla sua straordinaria intensità espressiva di sguardi e gesti.

Simbolo dell’italianità positiva e di stile, l’attore è capace di parlare sia ad un pubblico femminile sia maschile e di portare nel mondo l’eccellenza del Made in Italy.

La nuova campagna stampa Salvini partirà dalla metà di settembre sui principali magazine italiani e internazionali. Scatti fotografici dove il gioiello è protagonista insieme al testimonial, completandosi l’uno con l’altro, dove forza e realtà si accostano a sogno e dolcezza in immagini di grande emozione. Gioielli, entrambi, che parlano al mondo dell’orgoglio di essere italiani.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter