x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pitti Uomo 89 al via un’edizione da record

Pitti Uomo 89 al via un’edizione da record

Caruso si inventa il cinema più piccolo del mondo

Manca sempre meno a Pitti Uomo 89, la kermesse dedicata alle anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2016-2017, prenderà il via a Firenze oggi, 12 gennaio e fino al 15 mostrerà il meglio delle proposte made in Italy e non solo.

Preso il testimone da Londra, dove si è conclusa ieri la Fashion Week, ecco che, oltre ai trend per l’inverno 2016 mostrati dagli oltre 1200 marchi presenti a Firenze, Pitti ospiterà tanti e imperdibili eventi collaterali.

Tra i protagonisti di Pitti Uomo 89 ci sarà ad esempio anche Caruso che alla Fortezza Da Basso porterà il cinema più piccolo del mondo.

Il celebre marchio di sartoria guidato da Umberto Angeloni ha infatti deciso di presentare il secondo episodio di The Good Italian, una serie di corti che celebrano lo stile di vita italiano proprio a Firenze.

Proiettato 12 gennaio alle 12:00 all’interno del Piano Attico della Fortezza Da Basso, The Good Italian II avrà ancora una volta come protagonista uno strepitoso Giancarlo Giannini.

Come nell’atto primo di The Good Italian, Giannini impersonifica il Principe di Soragna, e girovaga tra luoghi meno conosciuti del buon vivere italiano con l’allievo/accompagnatore Fefè, a cui insegna l’arte di trarre piacere nelle diverse occasioni della vita di un gentleman.

Lasciata la Bassa padana, in questo secondo episodio il Principe raggiunge Milano dove, nella suggestiva cornice del Four Seasons svelerà con humour e sapienza il segreto per cucinare delle perfette trenette al pesto che risiede in semplici ma eccellenti materie prime.

Caruso continua il suo viaggio all’insegna delle celebrazioni dell’italian lifestyle e Pitti Uomo non può che essere il palcoscenico ideale per promuovere il made in Italy nel mondo. Stay Tuned!

Pitti Uomo 89 - Caruso The Good Italian II, Giancarlo Giannini

Argomenti