x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Perrier-Jouët d’artista

Perrier-Jouët d’artista

Belle Epoque Florale Edition by Makoto Azuma
Perrier-Jouët festeggia l’imminente arrivo della primavera con una limited edition della sua celebre bottiglia di Belle Epoque.

Nata dalla collaborazione con il floral artist Makoto Azuma e ispirata al disegno originale del 1902 di Emile Gallé, da sempre iconico della maison di champagne, accanto alla Cuvée Prestige troviamo un’opera d’arte combinata con un delicato arabesco botanico cosparso di anemoni bianchi giapponesi.

A impreziosire la bottiglia ci pensa un motivo di fiori color oro interamente realizzato a mano, mentre il nettare, selezionato con cura dallo Chef de Cave Hervé Deschamps, è un Belle Epoque 2004.

“Ci tenevo a realizzare qualcosa di straordinario, ispirandomi alla sensazione dello champagne in bocca ed al movimento delicato dell’edera e delle foglio, prestando particolare attenzione agli anemoni di Emile Gallé” ha detto Azuma.

Trattandosi della prima interpretazione d’artista, in edizione limitata, della celebre bottiglia, “Belle Epoque Florale Edition by Makoto Azuma” racconta i caratteri senza tempo di lusso e capacità artigianale sinonimo da sempre di Perrier-Jouët.
Un oggetto da collezionare o da degustare alla giusta occasione, in ogni caso speciale ed esclusivo.

Belle Epoque Florale Edition by Makoto Azuma