Quattro Valvole di Meccaniche Veloci
La sua famiglia abita in Portogallo, la sua fidanzata è russa ma vive a New York, mentre lui ha una dimora di lusso a Madrid, anche se è sempre in giro per il mondo.
Ecco perchè Cristiano Ronaldo ha scelto di indossare durante il tour a Los Angeles con la sua squadra di calcio l’orologio Quattro Valvole di Meccaniche Veloci, brand di orologi di lusso ispirati al mondo dei motori, modello celebre per i quattro quadranti che segnalano diversi fusi orari.
L’asso del Real Madrid sfoggia il modello di punta della maison di alta orologeria impreziosito da diamanti bianchi, neri e marroni incastonati sulla superficie della cassa in oro rosa 18 carati come la fibbia e la corona.
All’interno dei quattro incavi quattro movimenti automatici svizzeri di altissima precisione calibro 2671, i migliori e più diffusi al mondo fra gli orologi di lusso.
Ispirato alla 1984 Ferrari 308 GTB/GTS Quattrovalvole, il segnatempo vanta un cinturino in coccodrillo.
Vista la sua predilizione per i brand made in Italy, le squadre di calcio italiane sono avvisate: magari il fuoriclasse non disdegnerebbe trasferirsi nella Penisola.