x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oman Air vola anche sull’acqua

Oman Air vola anche sull’acqua

Con il nuovo skipper Ben AinslieOman Air non è solo una delle migliori compagnie aeree di lusso al mondo, recentemente premiata come la migliore del Medio Oriente ai Business Destinations Travel Awards 2011.

Oman Air è anche un modernissimo catamarano Extreme 40 che gareggia nel circuito di categoria con imbarcazioni del calibro di Luna Rossa, Alinghi e Emirates Team NZ.

Proprio in questi giorni, questo gioiello della tecnologia velica si trova nel nostro Paese, per la precisione a Trapani, per partecipare alla tappa italiana del Circuito Extreme 40.

E proprio in questi giorni lo stupendo catamarano è stato affidato al talento dello skipper Ben Ainslie, il più medegliato tra gli olimpionici del Regno Unito e mito della vela d’oltremanica.

Ainslie arriva con il compito di sostituire Sidney Gavignet, precedente skipper di Oman Air, chiamato da Oman Sail al non semplice compito di essere al comando del trimarano oceanico Mod 70 che si appresta a competere nel nascente circuito dei Multi One Design 70.

L’impegno in una competizione velica di così alto livello è senza dubbio un’ulteriore manifestazione della costante tensione all’eccellenza che caratterizza la compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman e che l’ha portata nel corso della propria storia a introdurre, anno dopo anno, importanti innovazioni e ridefinire gli standard del lusso in volo.