x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natalie Ratabesi lascia Philosophy

Natalie Ratabesi lascia Philosophy

E la lebel torna a sfilare a Milano

Il fashion system si sa è sempre in movimento.

Cambi di poltrona, assetti societari, debutti e scelte di nuove location, ogni fashion week è accompagnata da novità.

L’ultima in termini temporali è che Natalie Ratabesi è pronta a lasciare la direzione creativa della linea Philosophy di Alberta Ferretti.

Arrivata alla guida della label giovane del Gruppo Aeffe nel 2012, la Ratabesi, giovane designer di origini romane che si è fatta le ossa in alcune delle più importanti maison del mondo, è pronta ad intraprendere nuove sfide professionali e precisamente come nuovo direttore creativo della donna di Vince, brand di sportswear americano.

“La decisione è stata assunta di comune accordo tra la designer e i vertici di Aeffe”, si legge in una nota del gruppo.
Per ora a sostituire Natalie Ratabesi alla guida di Philosophy sarà il team interno e come se le novità non bastassero, dopo anni di New York Fashion Week, la label tornerà a sfilare in Italia.

La collezione primavera estate 2015 di Philosophy tornerà dunque a essere tra le protagoniste di Milano Moda Donna il prossimo settembre.

Intanto, Natalie Ratabesi a partire dal prossimo 16 giugno si trasferirà da Milano a lavorare negli uffici di Los Angeles di Vince affiancando Nicole Wiesmann responsabile della collezione maschile del brand made in USA capitanato dal CEO Karin Gregersen.

Argomenti