x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2014 charity con Fidenza Village e Oxfam Italia

Natale 2014 charity con Fidenza Village e Oxfam Italia

Regali di lusso scontati e una shopping experience natalizia all’insegna della generosità

Con l’iniziativa Step into the Story Fidenza Village e Oxfam Italia ci regalano un Natale 2014 buono, oltre che ricco.

Fare e farsi regali di Natale non è mai stato così bello. Grazie a questa iniziativa, promossa dal famoso outlet emiliano, ecco che sarà infatti possibile acquistare nei negozi dei brand più prestigiosi a prezzi speciali e contemporaneamente compiere insieme un gesto di generosità a favore di Oxfam Italia.

Da domani, 7 novembre, con solo due euro si potrà ricevere in regalo un bellissimo fiocco di neve simbolo di generosità da appendere all’albero di Natale, da utilizzare per abbellire i pacchetti regalo o ancora da legare alla propria borsa.

Per l’occasione Fidenza Village si trasforma in un vero e proprio paese delle favole, grazie anche al contributo della fashion illustrator americana Katie Rodgers che ha realizzato giganteschi libri di fiabe che insieme agli animali dei boschi accoglieranno i visitatori in un villaggio incantato e ovattato. Una straordinaria atmosfera per una sorprendente shopping experience natalizia dove la generosità fa da maestra.

Oxfam Italia, che è parte di una grande coalizione internazionale, creata per vincere povertà e ingiustizia e portare sostegno alle donne in Italia e nel mondo, con Step in to the Story ci invita a rinunciare ai ritmi intensi di tutti i giorni e a dedicare un po’ di tempo alle persone che amiamo, scegliendo per ognuno il regalo adatto da mettere sotto l’albero.

Si potrà contribuire alla causa anche condividendo la propria idea del Natale sui social networks. Per ogni hashtag #fidenzavillage l’outlet donerà un ulteriore euro per contribuire alla raccolta fondi a favore di Oxfam Italia.

La somma raccolta, durante il periodo natalizio a Fidenza Village, aiuterà Oxfam Italia per il progetto avviato nelle aree rurali del Nord dello Sri Lanka, paese colpito da 30 anni di guerra civile. In particolare, sarà destinata a sostenere una comunità di 400 contadine del distretto di Vavuniya, aiutando in questo modo circa 1.600 persone e le loro famiglie.

A fare da testimonial all’iniziativa Step into the Story la modella Nadège du Bospertus.

La testimonial di Step into the Story Nadège du Bospertus.