x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vestiti di lusso per Natale e Capodanno 2025: i più chic per le feste

Vestiti di lusso per Natale e Capodanno 2025: i più chic per le feste

Cosa propongono le grandi Maison per i vestiti di lusso per Natale 2024 e Capodanno 2025? Dal luccichio di paillettes e strass al rosso tradizionale, vediamo quali sono le proposte più esclusive da indossare per il cenone e i party delle festività!

Il rosso delle feste secondo Jenny Packham

La stilista inglese amatissima dai reali e non solo ci propone la sua interpretazione del classico abito rosso per le feste, perfetto soprattutto per il veglione di Capodanno 2024 2025. È un abito in satin rosso scarlatto impreziosito da cristalli su tutta la superficie. Una creazione incredibile e sofisticata.

Vestiti di lusso per Natale e Capodanno: l’eleganza del velluto secondo Giorgio Armani

Da Giorgio Armani trionfa l’eleganza sofisticata del velluto, per un incredibile vestito elegante lungo con corpetto a fascia. Anche questo è finemente decorato con ricami preziosi, il tutto in un verde petrolio scuro dai dettagli argento di grande fascino. Scoprite anche il nuovo complesso Giorgio Armani a New York da 400 milioni di dollari.

Il total glitter di Tom Ford

Lo stilista delle star Tom Ford pensa anche alle più giovani e a chi vuole sfoggiare uno stile modaiolo e glamour. Ecco quindi un delizioso minidress argento ricoperto di paillettes a maniche lunghe. Il suo dettaglio più accattivante? La schiena lasciata scoperta!

L’alternativa alla moda al rosso: il bordeaux di Elisabetta Franchi

Il 2024 è l’anno del bordeaux, una tinta splendida che dona alle carnagioni con sottotono freddo e una splendida alternativa al classico rosso. Elisabetta Franchi lo sceglie per il suo abito lungo con strascico ricoperto di cristalli e maxi paillettes sulla coda. Un tocco di classe perfetto per una location esclusiva per festeggiare Natale e Capodanno!

L’abito nero da sera in stile Couture di Elie Saab

Vogliamo lasciare tutti senza parole con un abito elegante in stile Haute Couture? Elie Saab è uno dei geni indiscussi in questo settore e ce lo dimostra anche quest’anno. Nella sua collezione di Alta Moda autunno inverno 2024 2025 si fa notare questo incredibile vestito nero con corpetto a cuore steccato con cristalli e gonna scivolata con tulle. Una maxi applicazione floreale sulla spalla aggiunge un tocco moderno ed eccentrico allo stesso tempo.

Lo stile impero intramontabile di Zuhair Murad

Un altro dei maestri dell’Haute Couture è senza dubbio Zuhair Murad che nella sua ultima collezione inserisce una creazione da sogno per le festività. E’ un abito stile impero con mantella di tulle e gonna scivolata, con particolari ricami sul corpetto in un color carminio raffinato.

Lo sfavillio dell’oro secondo Doce&Gabbana

Impossibile non trovare una creazione color oro tra i più bei vestiti di lusso per Natale e Capodanno 2025, questa volta firmata Dolce&Gabbana. La proposta della Maison è un lungo abito a colonna con trama a rete metallica dorata, l’idea giusta per un fisico longilineo e slanciato.

Lo stile lingerie rivisitato per le feste da Roberto Cavalli

Una delle forme più popolari per gli abiti eleganti per le festività è quella dei modelli stile lingerie scivolati con bretelle sottili. Fausto Puglisi per Roberto Cavalli ci dà la sua personale rivisitazione, una creazione con ricami damascati bronzo pensata per chi vuole catturare tutta l’attenzione dei presenti.

Argomenti