x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Miranda Kerr lascia Victoria’s Secret?

Miranda Kerr lascia Victoria’s Secret?

Nessun rinnovo di contratto all’orizzonte

Victoria’s Secret starebbe per rinunciare ad uno dei suoi Angeli più famosi.

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, il brand di lingerie non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto di collaborazione triennale da 1 milione di dollari di Miranda Kerr.

Le motivazioni della difficile scelta sarebbero la sua “difficile reputazione”, i suoi “comportamenti da diva” e perchè “non è una grande venditrice di VS” rispetto alle sue colleghe Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Adriana Lima.

La top model australiana, che è sposata con l’attore inglese Orlando Bloom con il quale due anni fa ha avuto il piccolo Flynn, nel 2011 ha avuto l’onore di indossare il pezzo più pregiato della proposta di VS, il Fantasy Bra tempestato di diamanti.

I dirigenti di Victoria ‘s Secret, contattati dalla stampa, non hanno negato che il contratto in scadenza di Miranda non sia stato ancora rinnovato, ma il CEO, Ed Razek, ha insistito sull’importanza della top 30enne nella storia del brand e sulla sua partecipazione al Victoria’s Secret Fashion Show 2013 previsto a New York nel mese di novembre.

“Miranda Kerr è una delle migliori modelle della nostra storia e sicuramente una delle più popolari. E’ anche un’affermata professionista. Ogni voce che sostiene il contrario è falsa – ha detto Razek I suoi impegni internazionali l’hanno tenuta lontana da noi più che in passato, ma lei per me sarà sempre un Angelo. Infatti è stata invitata a sfilare nel prossimo show e, per la gioia di tutti, ha accettato”.

Nell’attesa di scoprire qualcosa in più, ecco la gallery con le foto più belle e “angeliche” di Miranda Kerr!