x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, Facetasm è il designer ospite di Armani

La maison presenterà la sua moda uomo per la primavera estate 2016

Dopo Vivetta e Edmund Ooi, gli ultimi in termini di apparizione, sarà Facetasm il designer ospite di Giorgio Armani in occasione della prossima Milano Fashion Week.

A Milano Moda Uomo, e precisamente lunedì 22 giugno, l’Armani/Teatro terrà a battesimo le creazioni firmate da Hiromichi Ochiai.

Con la collezione moda uomo per la primavera estate 2016 del marchio giapponese Facetasm, Armani continua il suo personale impegno a favore delle giovani promesse del fashion system.

Il brand, fondato da Hiromichi Ochiai nel 2007, combina cultura pop e sartorialità.
La moda di Facetasm riflette lo stile urban giapponese attraverso silhouette all’avanguardia e ispirazioni streetwear.

“È un grande onore e una bella sfida per il nostro piccolo e indipendente team sfilare nell’Armani/Teatro. Ringraziamo Giorgio Armani per l’opportunità che ci ha offerto – ha dichiarato Hiromichi Ochiai. – Mi auguro che la nostra originalità venga apprezzata e non vediamo l’ora di incontrare il pubblico di Milano”.

Con Facetasm salgono a nove i designer ospitati da Re Giorgio nel suo Teatro, “Sono molto contento di continuare, per la nona stagione consecutiva, a sostenere i designer del futuro – ha commentato Giorgio Armani.Mi piace scoprire nuovi talenti, mantenendo uno sguardo internazionale. A Facetasm, il designer scelto in questa occasione, auguro un futuro brillante e ricco di soddisfazioni”.