x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano, cena sul Duomo

Milano, cena sul Duomo

The Cube by ElectroluxSiamo abituati ai temporary shop meno ai temporary restaurant.

Milano ospita da qualche giorno The Cube, una struttura di cristallo affacciata sul Duomo, che fino al 26 aprile 2012 regalerà ai fortunati commensali un’esperienza più unica che rara.

Creato da Electrolux lo spazio di 150 metri quadri è un esperimento high-tech.
Racchiuso da una struttura di alluminio tagliata al laser questo ristorante sui tetti presenta interni completamente realizzati in Corian™ bianco ed è dotato di apparecchiature avanzate come il tavolo a scomparsa che scenderà dal soffitto, ad un comando dello chef, per tornare ad alzarsi nuovamente al termine del pranzo lasciando ai visitatori lo spazio per vivere altre emozioni.The Cube by Electrolux

A deliziare i palati dei 18 ospiti alcuni dei giovani chef stellati più promettenti del panorama nostrano e non: Marco & Vittorio Colleoni del ristorante S. Martino di Treviglio, Andrea Sarri del ristorante Agrodolce a Imperia e Christian & Manuel Costardi del ristorante Christan&Manuel all’interno di Hotel Cinzia a Vercelli.
Membri dei Giovani Ristoratori d’Europa, la prestigiosa associazione europea che riunisce giovani Chef-ristoratori emergenti, cucineranno su una cucina a vista attrezzata con le migliori apparecchiature Electrolux sul mercato.

Partito da Bruxelles 12 mesi fa The Cube proseguirà il suo tour incantando nei prossimi mesi anche Londra e Stoccolma.

Una cena con vista, imperdibile!

www.electrolux.it/Cube/Milan

Argomenti