x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mediterranean Luxury Club 2013, un successo

Mediterranean Luxury Club 2013, un successo

Grande la soddisfazione degli organizzatori

Mediterranean Luxury Club 2013 ha chiuso i battenti qualche giorno fa e grande è la soddifsazione degli organizzatori.

La manifestazione dedicata alle eccellenze mediterranee, giunta alla 5a edizione, ha ospitato a Roma presso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA 70 espositori di alta gamma e circa 150 top buyer internazionali arrivati per l’occasione anche da Singapore, Corea, Perù e Venezuela.

“Il successo di Mediterranean Luxury Club conferma l’importanza della formula a numero chiuso e su invito, che permette di stabilire relazioni efficaci e di qualità tra gli attori del luxury travel” ha dichiarato Elisabetta Neri di NEBE, società ideatrice e organizzatrice della kermesse.

Riconfermato dunque il successo della formula di questo evento b2b di nicchia, nato per facilitare l’incontro tra top buyer internazionali e un’attenta selezione di realtà ricettive e servizi di alta gamma dell’area mediterranea.

“Seguendo questa filosofia, – ha continuato Elisabetta – abbiamo lanciato altri due eventi tematici: Sensoh Europe Lakes Mountains & Spas – in programma nuovamente a Milano dall’1 al 3 luglio dopo una clamorosa prima edizione nel 2012, con il patrocinio della Regione Lombardia – e Historia, dedicato alle dimore e hotel storici d’Europa, che debutterà a Venezia dal 29 al 30 Novembre prossimi, in collaborazione con Historic Hotels of Europe”.

Accanto alle opportunità di business tante sono state le attività ludiche che hanno resto Mediterranean Luxury Club 2013 anche un’occasione di divertimento.

Lo chef Antonello Colonna, ad esempio, ha offerto agli ospiti la possibilità di visitare la propria collezione privata di fotografie scattate dall’artista Marco Delogu il tutto nella suggestiva location del Vallafredda Resort allestita per l’occasione con un vero “mercatino del gusto” a base dei migliori sapori della tradizione.

Confermati anche i tour per l’Italia dedicati ai buyers stranieri che, nei giorni immediatamente precedenti e successivi alla manifestazione, hanno visitato la Puglia, la Costiera Amalfitana o la Toscana in alcune delle strutture protagoniste di Mediterranean Luxury Club 2013.