
Madonna e la figlia Lourdes stilistePer chi sarà nel mese di agosto negli Stati Uniti ecco un’opportunità da prendere al volo: da Macy’s sarà venduta in anteprima la linea disegnata dalla regina del pop Madonna e dalla trendissima figlia Lourdes.
La collezione di abbigliamento si chiama “Material Girl” con chiaro riferimento a una delle canzoni più celebri dell’artista e agli anni a cui la linea si ispira apertamente: gli stilemi della moda degli anni ’80, recentemente tornati in auge nel mondo fashion e particolarmente apprezzati dalle due stiliste emergenti, sono onnipresenti in tutta la collezione.
I capi di abbigliamento a marchio ”Material Girl” saranno dedicati principalmente alle teenager e comprenderanno vestiti, scarpe, borse, ma anche gioielli e bigiotteria.
Madre e figlia compongono un duo glamour mica male.
Madonna è da sempre considerata una delle principali trend setter: i suoi innumerevoli cambi di look hanno influenzato e ispirato molti stilisti di moda di cui è stata spesso testimonial.
La piccola Lourdes sembra seguire perfettamente le orme della famosa mammina grazie alle sue mise superfotografate –e già copiate dalle fan del suo stile eccentrico- e al suo fashion blog cliccatissimo.
E per chi non avrà la possibilità di recarsi da Macy’s, la tecnologia corre in vostro aiuto: su macys.com sarà possibile acquistare tutti i capi della collezione.