x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Madonna da trend setter a stilista

Madonna da trend setter a stilista

Partnership con Dolce & GabbanaCamaleontica e innovativa Madonna, da sempre, stupisce con il suo look a ogni apparizione pubblica.
Bisognava aspettarsi il momento in cui la regina del pop si sarebbe messa a firmare direttamente accessori e vestiti e questo momento è arrivato.

Dolce&Gabbana hanno annunciato un’interessante collaborazione con Madonna nel settore dell’eyewear.
La pop star ha disegnato per il marchio italiano una collezione di sei occhiali da soleche saranno prodotti da Luxottica. Lanciati sul mercato da maggio 2010 saranno caratterizzati dal logo MDG.

“Disegnare una linea di occhiali con Madonna è stata per noi una nuova esperienza. Abbiamo pensato a forme grandi e avvolgenti, ma anche sexy e molto femminili, come la nostra moda. Il contributo creativo di Madonna è stato essenziale, anche nella creazione del logo MDG”, hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Naturalmente la “material girl” sarà il volto anche della campagna pubblicitaria. Immortalata a New York, insieme al super model Tyson Ballou, da Steven Klein, Madonna interpreta una sensuale protagonista di un film noir.

Le novità non finiscono qui. Da qualche giorno sulle prime pagine dei giornali è comparsa la notizia della linea di abiti che la cantante ha lanciato insieme alla figlia Lourdes.

La collezione si chiama “Material girl” e si tratta di una collezione di abbigliamento per teenager che verrà distribuita solo ed esclusivamente negli store Macy’s, e online a partire dalla fine dell’estate.

Resa possibile grazie all’accordo tra Madonna e l’Iconix Brand group, “Material Girl” comprende non soltanto abiti ma anche accessori, borse e alcuni pezzi di gioielleria e siamo certi che l’avventura di Madonna nella moda non si fermerà qui.