x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Letture “fashion” per la spiaggia

Letture “fashion” per la spiaggia

Due libri sotto l’ombrelloneLe avventure di Rebecca Bloomwood stanno per tornare per il piacere di tutte le fan della saga “I love shopping”.

Dopo qualche anno di silenzio, la divertente penna di Sophie Kinsella ha raccontato il sesto attesissismo episodio della vita della Shopaholic più famosa del mondo in “I love mini shopping”.

Dopo essersi innamorata in “I love Shopping”, trasferita oltreoceano per amore in “I love shopping in New York”, sposata in “I love shopping in bianco”, aver scoperto una sorella segreta in “I love shopping con mia sorella” ed essere diventata mamma in “I love shopping per il baby”,  Becky è alle prese con la figlia di due anni Minnie che pare abbia preso dalla mamma tutta la passione-ossessione per lo shopping.

Come dire, tale madre, tale figlia!

“I love mini shopping” sarà in libreria dal 24 agosto 2010, ma è già possibile prenotarlo on line.

Per chi va in vacanza prima e vuole una lettura estiva all’insegna del fashion, ecco un altro libro divertente e ironico che parla di moda, amore e amicizia: si tratta de “Il cacciatore di Birkin” di Michael Tonello.

La Birkin di Hermès, per molte fashionvictim non è solo una borsa, ma molto di più: è diventata preziosa quanto un gioiello, averla rappresenta il raggiungimento di uno status.

La borsa, che prende il nome dall’attrice inglese Jane Birkin cha ha ispirato l’allora stilista di Hermes, Jean Louis Dumas, è interamente realizzata a mano da esperti artigiani, con materiali di primissima qualità.
Di questa borsa ne vengono realizzati pochissimi esemplari ogni anno, e la coda per averla è particolarmente lunga. Infatti, è necessario iscriversi ad una lista d’attesa e aspettare mediamente 2-3 anni prima di poterne entrare in possesso.

Micheal Tonello è riuscito per caso a scoprire la verità sulla lista d’attesa di Hermes e ha trovato il modo per costringere la casa di moda a separarsi dalle sue preziose borsette, diventando così uno degli imprenditori di maggior successo su eBay e il “Robin Hood” di migliaia di donne ricche e disperate. Vista l’impresa, le sue gesta sono diventate un libro.

Lettura imperdibile per tutte le fan della borsa più amata dalle celebrity e non solo.

Argomenti