x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Leica X Vario

Massima versatilità e libertà creativa
Leica Camera AG ha ampliato la propria gamma di fotocamere Leica X con una nuova compatta digitale presentando la nuovissima Leica X Vario.

Dotata per la prima volta di un obiettivo zoom, con copertura di focali da 28 a 70 mm (equivalente al 35 mm), e di capacità di registrare video in Full HD questo modello rappresenta un primato mondiale e stabilisce standard completamente nuovi per la qualità d’immagine in questa categoria di fotocamere, con esposizioni di una brillantezza straordinaria in ogni situazione.

Per ottenere scatti di maggior respiro in interni, nei paesaggi o nella fotografia di ritratto la gamma di focali offerta dalla Leica X Vario schiude orizzonti completamente nuovi per la fotografia creativa.
La sua versatilità risulta ulteriormente ampliata da una nuova funzione di registrazione video Full HD che, per la prima volta, consente ai fotografi di catturare il fascino dei momenti speciali nella vita tramite immagini in movimento con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel ad un frame rate di ben 30 fotogrammi al secondo.

Tantissimi gli accessori opzionali da montare sulla nuova Leica X Vario, tra questi il mirino elettronico, una nuova impugnatura che bilancia perfettamente il peso della fotocamera in mano al fotografo e una selezione quasi infinita di borse, custodie e cinghie di altissima qualità dalle finiture particolarmente accurate.

La Leica X Vario in finitura nera è già disponibile dai rivenditori autorizzati Leica, mentre la gamma degli accessori opzionali sarà resa disponibile dopo il lancio della fotocamera.

Marco Del Bo