
Giorgio Armani firma con VenchiGiorgio Armani sceglie da sempre l’eccellenza e annuncia un accordo di licenza pluriennale con Venchi, per la produzione e distribuzione di Armani/Dolci.
“Questa nuova collaborazione con Venchi, è la naturale conseguenza dell’incontro tra il desiderio di offrire ai miei clienti un prodotto Armani/Dolci di altissimo livello, che sia riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, e la competenza e la tradizione di un marchio italiano leader del cioccolato d’alta gamma”, ha dichiarato Giorgio Armani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Armani.
Leader italiano del cioccolato di alta qualità, Venchi produrrà e distribuirà in tutto il mondo cioccolato, paste di frutta, gelati e prodotti da forno firmati Armani/Dolci.
“Sono onorato di poter iniziare questa collaborazione. – ha dichiarato Daniele Ferrero, Presidente di Venchi – Unendo la forza del brand Armani/Dolci con la bontà del prodotto Venchi, il cioccolato italiano potrà finalmente competere alla pari con i produttori mondiali di cioccolato di alta qualità, mercato finora appannaggio dei soli cioccolatieri francesi e belgi. Il nostro obiettivo sarà quello di far diventare Armani/Dolci il marchio di riferimento dolciario italiano di qualità nel mondo”.
Una partnership che coniuga perfettamente il codice di stile, armonia e raffinatezza che da sempre caratterizza le due realtà imprenditoriali leader riconosciute del proprio settore.