Collaborazione con Terry Richardson
Alle cantanti piace bere…analcolico.
E se è di pochi giorni fa la notizia che Beyoncé ha firmato un contratto dal valore di 50 milioni di dollari con Pepsi, Lady Gaga si è lanciata in una nuova avventura che la vedrà coinvolta in prima persona nel lancio di una nuova bibita fruttata.
Si chiamerà Pop Water, verrà messa sul mercato a inizio 2013 ed è già destinata a diventare un vero must have.
Frutto della collaborazione tra Lady Gaga e il suo fotografo di riferimento Terry Richardson, Pop Water verrà venduta a partire da gennaio nella California del Sud per poi essere distribuita in tutti gli States entro la fine del 2013 e siamo certi che in poco tempo conquisterà il mondo intero.
Si tratta infatti di un’alternativa più sana alle bibite zuccherate. La bottiglietta da 33 cl conterrà solo 30 calorie e 7 grammi di zucchero e sarà disponibile ai gusti di arancia, mela, uva e ananas.
Nel caso remoto in cui Lady Gaga non bastasse a fare da traino, Terry Richardson, direttore creativo del nuovo marchio, convincerà a suon di scatti cantanti e pop star a contendersi il ruolo di testimonial.