Nuovi imperdibili gusti e confezioni
La primavera per Ladurée è una stagione speciale, a dimostrarlo le tante novità che hanno stanno caratterizzando maggio.
La maison dei macarons ha reso omaggio a questo mese, della libertà, del ritorno del sole, della spensieratezza e della golosità, con una speciale versione allo stupefacente profumo dei fiori di mughetto.
Evocativa, come sempre la confezione, questa volta decorata con i campanellini di mughetto.
Ma le sorprese non finiscono qui, ed ecco una speciale collezione primavera estate Ladurée al gusto di fragola e menta o di ciliegia.
Filtro d’amore e regina indiscussa dei frutti rossi, questo nuovo macaron unisce alla dolcezza estrema della fragola il gusto fresco e inaspettato della menta glaciale.
Questi gustosissimi dolcetti hanno ispirato naturalmente anche un piccolo scrigno prezioso dove essere conservati, decorato con mini fragole e chiuso da un nastro in satin.
La Fragola di Bosco, leggera e dolce allo stesso tempo, è protagonista anche di una candela capace di colorare l’ambiente col suo profumo malizioso.
Non mancano nemmeno i gustosi macarons Ladurée all’amarena questa volta abbinati a una scatola rosa impreziosita da mini ciliegie.
Come sempre, Ladurée firma piccoli e dolcissimi spunti di felicità.