Business Lady, Eccentric Legs e Dress-Up il pret-à-porter dell’autunno-inverno 2007-2008 diventa funzionale e seducente
Un look curato e di classe dedicato a businesswomen dal carattere di ferro e la femminilità innata.
Wolford lancia tre collezioni, originali e distintive, che saranno in vendita rispettivamente a partire da luglio, metà settembre e metà ottobre.
La linea Tailored, capi in leggera stoffa di lana che non si stropiccia facilmente, la linea Dinasty, abiti, tubini attillati e cappotti dal lavorazione perfetta e curata al minimo dettaglio, e per finire la linea Ornament caratterizzata da disegni di grande impatto.
Il vero must per il prossimo inverno, però, sarà quello di avere un guardaroba ricco di abiti. Per questo motivo Wolford lancia Dress-Up.
Una collezione fatta di otto modelli diversi di abiti, uno per ogni occasione, già in vendita nei negozi da giugno abbinabili alla tradizionale originalità delle proposte di legwear.
Uno stimolo alla creatività di ognuno per preparaci, in tempo, a una stagione scintillante e sexy valorizzando le proprie caratteristiche.
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