x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton madrina di Royal Princess

Kate Middleton madrina di Royal Princess

Appuntamento a Southampton il 13 giugno

Una madrina d’eccezione per la nuova ammiraglia della flotta Princess Cruises, che ha alle spalle una storia di ambasciatrici celebri tra cui la Principessa Diana, Audrey Hepburn e Sophia Loren.

La Royal Princess sarà battezzata niente di meno che da Kate Middleton.

Le celebrazioni si terranno a Southampton giovedì 13 giugno, in cui tutti gli occhi saranno puntati sulla Duchessa di Cambridge all’ottavo mese di gravidanza.

Il 16 giugno, Royal Princess salperà per la prima crociera inaugurale che da Southampton la porterà a Barcellona dopo aver toccato Lisbona, Gibilterra e Malaga.

La nave sarà la “regina del Mediterraneo” della prossima estate, visto che sarà impegnata in una serie di crociere tra Barcellona e Venezia con tappe nelle più note isole e località mediterranee; a partire dall’autunno, invece, si sposterà nei Caraibi orientali.

Royal Princess, la nuova ammiraglia Princess Cruises

La nave dei record pesa 141mila tonnellate, vanta 1.780 cabine, delle quali 1.438 con balcone, l’81% del totale, ed è in grado di ospitare 3.600 passeggeri, per una capacità totale di oltre 5.600 persone, considerando anche gli uomini di equipaggio.

Tra le caratteristiche più esclusive della Royal Princess spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, notevolmente ampliato, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, una nuova programmazione gratuita on-demand in cabina, quattro nuovi e originali spettacoli, la Torre del tè con Sommelier dedicato e 250 miscele, l’Intranet Princess@Sea.

Ma Royal Princess sarà anche e soprattutto la nave dei primati, vantando il più grande schermo cinematografico all’aperto, la più grande collezione di vini toscani, la più grande Pasticceria e Pizzeria presenti in mare.

E nell’attenzione costante della compagnia per la salvaguardia dell’ambiente, Royal Princess sarà anche la nave più “verde” della flotta.

Il Sea Walk della Royal Princess