x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton inaugura la mostra di Vogue a Londra

Kate Middleton inaugura la mostra di Vogue a Londra

Con un abito di Alexander McQueen che aveva già utilizzato
Kate Middleton ha visitato la mostra allestita al National Portrait Gallery che celebra i 100 anni di Vogue. 

Aperta al pubblico ufficialmente dal 1° maggio, Vogue 100: a century of style racconta i 100 anni di successi della rivista attraverso le sue fotografie più iconiche. Alle pareti non potevano mancare dunque gli scatti realizzati da Josh Olins con protagonista proprio la Duchessa di Cambridge, donna copertina di Vogue UK proprio per il mese dell’anniversario.

Accolta come di consueto come una star, Kate Middleton si è presentata all’inaugurazione della mostra con una abito due pezzi rosa cipria firmato Alexander McQueen.

Kate Middleton alla mostra Vogue 100: a century of style - National Portrait Gallery

“Non le avevo viste prima di adesso” ha commentato soddisfatta Kate Middleton davanti alle fotografie che la ritraggono nel suo contesto privato, ovvero nella campagna di Sandringham, contea di Norfolk dove si trova la residenza di campagna dove Kate vive insieme al Principe William e con lui cresce  i figli George e Charlotte.

Casual e rilassata sulla copertina di Vogue così come nei suoi impegni ufficiali. Ancora una volta, infatti, Kate Middleton si conferma essere la regina del riciclo di lusso.
La mise sfoggiata al National Portrait Gallery di Londra per l’inaugurazione di Vogue 100: a century of style, la Duchessa di Cambridge l’aveva già utilizzata durante il viaggio con il Principe William e il piccolo George in Australia e Nuova Zelanda nel 2014.

L’abito non fa il monaco e nemmeno la Regina.

Kate Middleton con lo stesso abito di Alexander McQueen nel 2014 e nel 2016