x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Julia Roberts per Givenchy

Julia Roberts per Givenchy

L’attrice protagonista della campagna stampa Givenchy firmata da Mert&Marcus
La rivincita delle non più giovani.
Dopo Madonna per Versace, ecco che i fotografi Mert&Marcus sono stati chiamati a immortalare una bellissima Julia Roberts per la campagna stampa di Givenchy.

Il designer italiano Riccardo Tisci ha infatti scelto l’attrice quarantasettenne per raccontare la sua collezione primavera estate 2015.

“Ho pensato che non sarebbe stato facile convincerla, perché Julia in realtà non fa pubblicità, così mi ha sorpreso quando ha accettato”, ha detto il designer italiano prima di definire la star di Hollywood “un’icona generazionale di bellezza e eleganza”.

On air con la campagna pubblicitaria di Calzedonia, la splendida diva americana dimostra ancora una volta le sue capacità interpretative.

A rivelare la notizia, e i primi scatti, è stato proprio Riccardo Tisci sul suo profilo Instagram.
L’intera campagna verrà svelata nelle prossime settimane ma dalle prime foto rese pubbliche vediamo Julia Roberts immortalata in bianco e nero.
L’attrice è stata fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott al naturale, con tanto di occhiaia, vestita di abiti castigati o addirittura con un completo maschile che ne nasconde le forme. Di questi scatti colpisce anche la scelta di non far comparire l’iconico sorriso della Roberts.

Tisci ha voluto mostrare la vera bellezza di Julia, così le ha chiesto di non truccarsi per lo shooting. “A lei è piaciuta molto l’idea, mi ha detto ‘così posso vedere me stessa, il mio vero io’, che era il nostro desiderio, non cercare di renderla glamour”, ha dichiarato lo stilista, prima di definire il risultato newyorkese decisamente molto cool e d’impatto.

Classe senza eguali e dalla personalità raffinata Julia Roberts impersonifica un ideale di bellezza senza tempo al di là di tendenze e mode usa-e-getta.
Ed è proprio questo il messaggio che Tisci ha voluto veicolare nella campagna della prossima stagione calda di Givenchy.

Non è la prima volta poi che Julia Roberts si avvicina alla maison Givenchy. Spesso l’attrice ha scelto abiti della maison francese per le sue uscite ufficiali, come ad esempio in occasione della notte degli Oscar 2014.

Julia Roberts per Givenchy

Argomenti