x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Julia Restoin-Roitfeld per Givenchy

Julia Restoin-Roitfeld per Givenchy

Campagna eyewear autunno inverno 2013-2014
Karl Lagerfeld rivolgendosi all’amica Carine Roitfeld una volta le ha detto “sarebbe stato difficile avere figli brutti. Sei molto fortunata perché i tuoi sono belli”.

A parte l’elevato tasso di “karlismo” della frase, sul fatto che Julia Restoin-Roitfeld sia bellissima non ci sono dubbi.

La figlia dell’ex direttrice di Vogue Paris e da poco a capo del nuovo magazine CR Fashion Book e Christian Restoin è una delle protagoniste della campagna autunno inverno 2013-2014 di Givenchy, incentrata sull’amore e sugli affetti familiari.

L’adv è composta da ritratti in bianco e nero di donne e uomini che mostrano la forza e la diversità delle persone care a Riccardo Tisci e che lo hanno sostenuto in tutti questi anni.

Julia Restoin-Roitfeld per Givenchy by Riccardo Tisci

La campagna, infatti, immortala gli affetti di Tisci nella loro individualità esaltandone la personalità e la propria naturale bellezza.

Tra questi, Julia Restoin-Roitfeld, figlia di una delle più grandi amiche del designer, Carine, ritratta da Mert Alas & Marcus Piggott con un paio di occhiali da sole ispirati all’iconica borsa Antigona, in cui il motivo triangolare, arricchito da piccoli strass, diventa un dettaglio prezioso sulle aste che enfatizza l’effetto grafico del design del nuovo modello.

Occhiali da sole Givenchy ispirati all’iconica borsa Antigona

Argomenti