x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Italia Independent, orologi di lusso con Hublot

Italia Independent, orologi di lusso con Hublot

Nuova parntership per il brandi di Lapo Elkann
Se nel 2014 ha visto la luce un prosecco e una linea di sneakers firmate Italia Independent, anche il nuovo anno si preannuncia ricco di collaborazioni di prestigio per il marchio di creatività e stile di Lapo Elkann.

Già a partire dal primo trimestre del 2015 vedranno la luce una serie di prodotti nati dalla partneship triennale con Hublot, maison di orologi di lusso svizzera.

Leggiamo le dichiarazioni rilasciate dai protagonisti dell’accordo.

Partiamo proprio da Lapo Elkann, Presidente e Co-fondatore di Italia Independent: “siamo molto orgogliosi di poter comunicare la collaborazione con Hublot, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell’alta orologeria. In questo progetto, nato per il mercato globale, Hublot e Italia Independent hanno applicato il meglio delle proprie qualità distintive, così vicine tra loro: stile, creatività, sperimentazione e grande tecnologia”.

“Dopo le partnership di successo con Ferrari e Juventus, Hublot è orgogliosa di annunciare una nuova collaborazione con un’azienda che esprime lo stesso livello di eccellenza e capacità, si tratta della nostra terza partnership italiana con l’amico Lapo Elkann e Italia Independent. Attraverso questa nuova collaborazione, Hublot beneficerà della creatività, dell’innovazione e delle competenze di Italia Independent, la quale, attraverso di noi, promuoverà lo spirito, la cultura e il design made in Italy” commenta Jean-Claude Biver, Chairman di Hublot & Presidente della Divisione Orologi, LVMH Group.

“La partnership con Hublot è motivo di grande orgoglio perché conferma la validità del nostro business model incentrato sull’occhialeria, ma supportato da prestigiose collaborazioni che rendono Italia Independent un brand a 360°. E’ stata un’esperienza straordinaria poter condividere la nostra attitudine all’innovazione e creatività con un leader mondiale dell’orologeria di lusso. La collaborazione avrà una visibilità internazionale e prevede sinergie sia dal punto di vista della comunicazione che della distribuzione” afferma Andrea Tessitore, Amministratore Delegato e Co-fondatore di Italia Independent.

“Il 2015 sarà un anno emozionante per Hublot. Quando, nel 2011, ho incontrato Lapo Elkann per la prima volta insieme a Jean-Claude Biver, durante la presentazione della partnership con Ferrari, c’è stata un’immediata affinità tra di noi. La sua personalità, il suo stile e creatività sono incredibili. Sono molto lieto di questa collaborazione con Italia Independent, così ricca di sinergie, e sono molto orgoglioso che Lapo abbia scelto Hublot. Raggiungeremo grandi risultati insieme!” conclude Ricardo Guadalupe, Amministratore Delegato di Hublot.

Argomenti