x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il New York City Ballet veste Puma

Il New York City Ballet veste Puma

Liaison di lusso per promuovere la figura della donna nello sport e nella cultura

Il legame tra il New York City Ballet e le grandi maison di moda è da sempre molto forte.
A curare i costumi dei balletti a cartellone durante la stagione vengono chiamati annualmente gli stilisti più in voga e al dare il via alle danze, in tutti i sensi, ogni anno ci pensa una serata di gala all’insegna del glamour grazie alla presenza di uno stuolo di celebrità.

A partire da ottobre 2016 la più grande compagnia di danza al mondo annovererà tra le sue fila un nuovo alleato.
Durante questa lunga estate caldissima, e non solo dal punto di vista atmosferico, il mondo della moda non si è fermato un secondo basti pensare solo alle nomine e agli addii illustri, infatti, Puma è diventato il nuovo official off-stage active wear partner del New York City Ballet.

Puma per New York City Ballet

In poche parole, le ballerine del New York City Ballet durante le loro lunghe sedute di allenamento in sala prova indosseranno capi firmati dal brand di sportswear tedesco. E non solo.
Alcune ballerine del New York City Ballet poi saranno ambasciatrici per Puma nel mondo diventando le nuove testimonial del brand in diverse campagne creative e marketing.

Questa nuova collaborazione con il New York City Ballet va dunque a promuove l’impegno e gli sforzi messi in atto da Puma verso la valorizzazione della figura della donna nello sport e nella cultura. Non da meno ovviamente la parte di ricerca e sviluppo.

Puma infatti si occuperà di fornire alla Compagnia capi funzionali e alla moda adatti agli allenamenti intensi e ad attività sia interne che esterne all’accademia. Infine, supporterà le diverse iniziative del NYCB tra cui la formazione, l’incremento dell’audience e la salute e il benessere delle ballerine.

“Siamo fieri di collaborare con un’istituzione così prestigiosa come il New York City Ballet – ha commentato Adam Petrick, direttore globale del brand e del marketing di Puma. – Questo corpo di ballo d’élite dimostra grande disciplina e abilità, e rappresenta i valori della donna Puma: coraggiosa, sicura di sé, determinata e gioiosa”.

Puma per New York City Ballet