x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il Natale 2014 di Dolce&Gabbana

Il Natale 2014 di Dolce&Gabbana

Presentato l’albero da Claridge’s

Anche per il 2014, Dolce&Gabbana ha contribuito a scaldare l’atmosfera natalizia di Londra.

Per il secondo anno consecutivo, la maison ha allestito il tradizionale albero di Natale del prestigioso Hotel Claridge’s di Londra.

Il griffatissimo abete del cinque stelle di Mayfair è un’istituzione delle festività londinesi, un momento in cui numerosi cittadini e turisti si assiepano nella lobby dell’hotel per ammirare la nuova creazione, ogni anno diversa.

Più di 300 palline di vetro soffiato realizzate da maestri artigiani di Bellagio e dipinte a mano con le bandiere dei Paesi di tutto il mondo a rappresentare le tradizioni natalizie di tutto il mondo, sono le decorazioni scelte dai due designer, per rendere magico anche questo Natale.

Albero Natale 2014 Dolce&Gabbana Claridge's Londra

Alla base dell’albero, alto 8 metri, ecco un bosco fantastico ricoperto di neve.

“Abbiamo pensato a una foresta incantata dove la realtà incontra la finzione, proprio come succede nella notte di Natale. Si tratta di una tradizione molto speciale, perché aiuta a diffondere la nostra passione per l’artigianalità italiana in tutto il mondo”, hanno rivelato Domenico Dolce e Stefano Gabbana. “E ‘il nostro secondo anno qui al Claridge’s, un simbolo di Londra che occupa un posto speciale nei nostri cuori.”

Naturalmente l’inaugurazione dell’albero è stata festeggiata con un party esclusivo, a cui hanno partecipato diverse celebs. tutte vestite con creazioni del marchio, come Kylie Minogue, Anna Kendrick, Pixie Lott, Erin O’Connor, Daisy Lowe, Amber Le Bon, Sophie Kennedy Clark, Kinga Rajzak, Matilda Lowther e Charlotte Wiggins.

L’anno scorso, la casa di moda si era ispirata al Sud Italia, decorando l’albero con gli elementi simbolo della cultura siciliana, dai pupi alle palle in vetro dipinte a mano.

Domenico Dolce, Stefano Gabbana e Kylie Minogue