x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hublot per Usain Bolt

Hublot per Usain Bolt

Un orologio per Il FulmineMentre si prepara a scattare dai blocchi di partenza alle prossime Olimpiadi di Londra, come sempre in cerca di gloria, di record e di medaglie, Usain Bolt ha già ottenuto un primo “premio”.

Hublot, la maison svizzera di orologi di lusso di cui è testimonial, ha infatti realizzato per lui un segnatempo speciale, il King Power Usain Bolt, che lo accompagnerà nel corso della prossima importantissima sfida.

L’uomo più veloce al mondo lo ha voluto carico di riferimenti alla sua storia, alle sue imprese e ai suoi gesti, come l’ormai iconica posa di esultanza, stilizzata e impressa in grigio antracite al centro del contatore dei piccoli secondi, a ore 9 del quadrante.

King Power Usain Bolt

Il nuovo orologio, mosso da un movimento meccanico a carica automaticata HUB4100, verrà realizzato in limited edition di soli 250 esemplari.

I colori poi non potevano che essere il nero, il verde e il giallo, quelli della bandiera della sua Giamaica, terra di velocisti per eccellenza.

Giallo che è anche il colore dell’oro delle sue vittorie e delle inseparabili scarpe con le quali le ha conquistate.

Non è un caso dunque se il réhaut è spolverato d’oro e il bracciale è stato realizzato con la medesima pelle sintetica dorata della quale sono fatte le sue scarpe, naturalmente cucita su caucciù nero, come da tradizione Hublot.