x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

H.Moser & Cie, nuovo team direzionale

H.Moser & Cie, nuovo team direzionale

Eduard Meylan il nuovo CEOA fine 2012, MELB Holding è divenuta azionista maggioritaria di H. Moser & Cie.

Georges-Henri Meylan (Presidente di MELB Holding) e Bill Muirhead (CEO di MELB Holding) hanno l’ambizione di riportare i conti dell’azienda di orologi di lusso in positivo e ridargli un’immagine più forte e definita nel giro di 3 anni.

Oggi, H. Moser & Cie conta 50 collaboratori, possiede 6 calibri di manifattura e padroneggia il processo di ideazione grazie ad un dipartimento Ricerca & Sviluppo, un ufficio tecnico movimenti e casse così come un atelier di assemblaggio integrato.

Per concretizzare le proprie ambizioni, MELB Holding ha deciso di apportare un cambio imprenditoriale al team esistente.

Eduard Meylan, conosciuto mel mondo dell’orologeria attraverso la sua esperienza presso Celsius X VI II in qualità di CEO  e co-fondatore, prende così il posto di CEO di H.Moser & Cie.

Meylan, che ha preso ufficialmente il suo incarico il 1° aprile 2013 ma è attivo e implicato nella società già da qualche mese, potrà contare sull’esperienza di Daniel Zimmermann, Direttore Vendite di H. Moser & Cie dal 2005.

Il team direzionale sarà inoltre rafforzato da Yara Ainsworth in qualità di Merkitng Manager, con un bagaglio di esperienze da IWC e Swarovski.