Ecco Lady Blanche
Gresso, rinomata azienda svizzera specializzata nella personalizzazione di cellulari e smartphone di lusso, stupisce ancora una volta lanciando sul mercato un iPhone 4 di grande pregio.
Dopo l’iPhone dalla scocca realizzata con legni africani di Dalbergia, arriva quello tempestato di diamanti.
Si chiama Lady Blanche e ricorda il design dell’iPhone 4 Time Machine dotato di 6 orologi svizzeri incastonati sul retro. Questa volta però il team di progettisti Gresso ne ha mantenuti solamente 3: New York , Parigi e Mosca colmando l’assenza degli altri orologi con 3 quadranti incastonati da diamanti da 0,01 carati.
Assemblato interamente a mano, il Lady Blanche è caratterizzato da un case posteriore formato da un solido vetro di diamante minerale.
30 mila dollari il prezzo per possedere il prezioso apparecchio, in vendita in edizione limitata entro la fine dell’anno. Ne esiste una versione “low cost” in cristalli Swarovski: basteranno solo 7mila dollari per aggiudicarselo.
Lady Blanche di Gresso, un vero “gioiellino” della tecnologia. E se un diamante è per sempre la vostra lei non aspetterà altro per telefonarvi.