
Da Adele a Beyoncé: ecco gli outfit dei protagonisti dei Grammy Awards 2017 e i vincitori di stile sul red carpet.
Una notte importante in America quella appena trascorsa: si è infatti svolta la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2017. Oltre agli ambiti premi però c’è stato anche un susseguirsi di abiti mozzafiato, per certi versi esagerati, ma in perfetto stile americano. Scopriamo insieme gli outfit più irriverenti, i vincitori di stile sul red carpet di questi Grammy Awards 2017.
Ad aprire le danze sul red carpet degli Grammy Awards 2017 sono state certamente Adele, che ha fatto incetta di premi, ma anche Lady Gaga, come di consueto la più irriverente. Adele ha proposto infatti un abito da sera verde a maniche lunghe mentre Lady Gaga, che durante la serata si è esibita con i Metallica, ha proposto un outfit rock con tanto di calze a rete bucate.
Elegantissima e originale invece Katy Perry che in occasione dei Grammy Awards 2017 ha sfoggiato un abito Tom Ford: la parte superiore era un tripudio luccicante mentre la gonna aveva un animo “peloso”. Regina della serata americana degli Oscar della musica certamente Beyoncé che si è presentata, incinta, con un abito dorato ricco di trasparenze da vera regina egizia. Una sola parola: unica.
Outfit alternativo ai Grammy Awards 2017 anche per Rihanna che invece per la serata in musica ha proposto un’amplissima gonna in velluto nero su vari livelli, protagonista della figura della cantante. In abbinato infatti esclusivamente un top arancio.
Eppure a portare l’eleganza italiana ai Grammy Awards 2017 ci ha pensato Laura Pausini, presente con una nomination. La cantante italiana ha infatti sfoggiato sul red carpet un abito della maison Valentino total black a maniche lunghe. Le spalle scoperte scoperte con l’unico dettaglio bianco di tutto l’abito. Anche se non ha portato a casa l’ambita statuetta, ha certamente vinto per quel che riguarda lo stile.
Credit Foto copertina: @ladygaga / Instagram