Tinte ispirate alla natura
Il Galaxy S3 mini è l’ultima grande novità di casa Samsung ma il fratello maggiore Galaxy S3 non passa in secondo piano.
Per festeggiare lo straordinario successo di questo smartphone di lusso, che ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli 100 giorni dal lancio, l’azienda sudcoreana ritocca il suo look ispirandosi alle tinte autunnali.
Arrivano in Italia nuovi colori caldi e avvolgenti che vestono questo gioiellino tecnologico rendendolo ancora più raffinato: Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey sono le 3 tonalità che prendono ispirazione dai materiali più ricchi della Terra.
Le esclusive cromie aggiungono un tocco artistico alla cover posteriore grazie a Hyperglaze, un materiale puro e lineare che crea l’illusione di un doppio colore e dona profondità al telefono.
Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone; Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM; Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati, sarà un esclusiva 3 Italia.
Minhyouk Lee, Vice President e lead designer del Galaxy S3 per Samsung ha affermato: “Ogni centimetro del Samsung Galaxy S3 è stato creato pensando agli elementi della natura, che si ritrovano nel suo design ergonomico e nella dolce curvatura delle sue forme. Ampliando la gamma dei colori del Galaxy S3 abbiamo voluto continuare a evolvere il concetto di design Minimale Organico di cui questo smartphone è l’essenza. Le colorazioni che abbiamo aggiunto evocano gli aspetti più emozionali e naturali del dispositivo, in modo semplice ma efficace”.