x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fitness nel cuore di Milano

Ha aperto KeBody

In tempo di fashion week si sà l’autostima va sotto le scarpe.
Sfogliare le fotogallery delle sfilate o, per chi vive a Milano, semplicemente prendere la metropolitana, ci mette davanti a esemplari dal fisico mozzafiato e l’umore talvolta vacilla.

E siccome i buoni propositi, e nemmeno gli insulti, non bastano per avere addominali scolpiti e gambe toniche, ecco che iscriversi in palestra potrebbe essere un toccasana per fisico e mente.

Proprio in questi giorni a Milano ha inaugurato un nuovo indirizzo per gli amanti e/o bisognosi del fitness.
Si chiama KeBody, oltre a mettere a disposizione degli iscritti attrezzature all’avanguardia e personale altamente specializzato, a rendere questa palestra ancora più di lusso è la posizione: il Trony Building di via Torino.

Come abbiamo detto a fare la differenza è la tipologia di allenamento proposto grazie a corsi originali e variegati, sia per tipologia sia per intensità, oltre alla presenza di macchinari sportivi elaborati dal management di KeBody in collaborazione con un’azienda specializzata per seguire al meglio la biomeccanica del corpo umano.

Infine la SPA. Una palestra così non poteva che avere al suo interno, infatti, un centro benessere di lusso dotato di ogni comfort. 70 mq attrezzati con Bio sauna, Frigidarium, Bagno turco, docce emozionali e zona relax con lettini. Ciliegina sulla torta, la splendida vista sul Duomo.

Nuovo concept di entertainment, tra un allenamento e l’altro da KeBody ci si potrà concedere anche un momento di relax, comodamente seduti al bar, o di shopping, tra libri, cd e dvd.
Allenarsi non è mai stato così divertente.

Argomenti