x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Facebook Phone in arrivo

Facebook Phone in arrivo

Stasera il lancio

Dopo mesi di indiscrezioni il momento è arrivato: mancano solo poche ore alla presentazione delle nuove “creature” high tech targate facebook.

A Menlo Park, in Silicon Valley, alle ore 10 (le 19 italiane) si terrà l’evento organizzato dall’azienda di Zuckerberg intitolato “Venite a vedere la nuova casa (home) per Android”.

Sembra che il social network sia in procinto di svelare la nuova “home” personalizzata che avrà su Android, il sistema operativo di Google.

Ma non solo: i soliti ben informati sono convinti che stasera potrebbe essere presentato anche il tanto atteso “Facebook Phone” di cui si parla da mesi, nato dalla collaborazione con HTC.

Si tratterebbe di uno smartphone in cui le informazioni provenienti dalla piattaforma social sarebbero immediatamente disponibili all’apertura del dispositivo.

Il modello che intenderebbe seguire Zuckerberg sarebbe quello di Amazon, che sui suoi tablet Kindle Fire ha una versione di Android ottimizzata per meglio fruire dei servizi del prodotto.

Il Facebook Phone si chiamerà HTC First, di cui sono apparse in rete già le prime immagini, pubblicate dall’autorevole Evleaks.

Voci di corridoio parlano dunque di uno cellulare con sistema operativo Android personalizzato Facebook, processore Qualcomm Snapdragon S4, 1 Gb di RAM, un display da 4,3 pollici con risoluzione da 720p HD e fotocamera posteriore da 5 megapixel.

HTC First