x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

È bello farsi inseguire

Nuovo romanzo dalla sceneggiatrice di “Sex and the City”Quattro amiche a New York, con delle carriere brillanti e alla ricerca dell’amore vero.

Non stiamo parlando di Sex and the City” -anche se in realtà un collegamento esiste- ma del nuovo libro di Liz Tuccillo edito da Baldini Castoldi Dalai editore dal titolo “È bello farsi inseguire” (“How to be single”).

La brillante scrittrice e sceneggiatrice statunitense è famosa per essere coautrice di “He’s just not that into You”, romanzo trasformatosi nel successo cinematografico “La verità è che non gli piaci abbastanza”, e per essere stata uno dei principali story editor della serie televisiva cult “Sex and the City”.

Si tratta di un romanzo sull’amicizia e su come si possa vivere bene anche senza un uomo accanto: la protagonista Julie, brillante editor in una casa editrice, decide di scrivere un libro che parli di come le donne di tutto il mondo affrontano la loro singletudine e così abbandona Manhattan per un viaggio alla scoperta delle abitudini dei single in tutto il mondo.

Mentre Julie vola da una parte all’altra del pianeta, le disavventure delle sue amiche continuano fra tradimenti, disastrosi appuntamenti al buio, battaglie per l’affidamento e relazioni senza passione.

In questo brillante tributo all’amicizia femminile, si scoprirà che in fondo in amore e nelle relazioni non esistono regole. Ma non è forse questo il bello dell’amore e della vita? E magari, chissà, anche dell’essere single.

Come già avvenuto per “He’s just not that into You”, anche “How to be single” sarà presto un film prodotto da Drew Barrymore.

Non resta che correre in libreria.. o al cinema!

Argomenti